Tutti a casa ma uniti. Dona insieme all’ASD Senigallia Calcio

16/03/2020

In un momento così delicato, vogliamo scendere in campo per dare il nostro contributo.

L’Aesse vuole fare la sua parte, con gesti concreti a supporto di chi sta combattendo in prima linea questa battaglia, per l’acquisto di dispositivi medici e per il supporto alle strutture sanitarie e al personale medico, in prima fila, giorno e notte, in queste settimane.

L’iniziativa è stata attivata dai Nostri ragazzi della prima squadra, che hanno deciso di donare le proprie multe a favore dell’Ospedale cittadino, iniziativa a cui ha deciso di partecipare anche la società, con i propri tecnici e chi dei genitori ne abbia intenzione.

La prima donazione, di 730,00 euro, è stata fatta unitamente da società e allenatori, con la volontà di lanciare un messaggio forte di sensibilizzazione: #andràtuttobene, rispettando quindi le regole per impedire la diffusione del virus, possiamo vincere questa partita.

C’è bisogno dell’aiuto di tutti. E ognuno può fare la sua parte. Contribuire alla raccolta fondi è infatti semplicissimo: basta effettuare da casa un bonifico alla Nostra società specificando nella causale: “Donazione ospedale Senigallia Coronavirus – nome.cognome”

sull’ IBAN IT12X0851921300000000000827 – Presso il Banca di Credito Cooperativo di Fano – Filiale di Senigallia (ABI 08519 – CAB 21300).

Le donazioni raccolte andranno a favore dell’iniziativa «DISTRETTODONAZIONE OSPEDALE DI SENIGALLIA» promossa dal Rotaract di Senigallia, con il supporto del Rotary Club e del Comune di Senigallia